Non vogliamo che i nostri clienti debbano scegliere tra il miglior prezzo e il miglior servizio possibile.
Per questo motivo offriamo di pareggiare ogni eventuale migliore prezzo di altri rivenditori autorizzati su tutti i nostri articoli
E' sufficiente fornirci il codice prodotto e il prezzo, noi penseremo al resto
Assicuratersi di avere le seguenti informazioni:
Il codice prodotto e il prezzo a cui lo avete visto in vendita. L'articolo deve essere essere identico (colore, stile, modello) e disponibile presso l'altro rivenditore.
Il sito web dell' altro rivenditore. Possiamo accettare richieste per il miglior prezzo solo con rivenditori italiani autorizzati.
Provare per credere! Inviate una richiesta di miglior prezzo garantito e lasciate che il vostro team di Assistenza Clienti preferito si occupi del resto.
Abbiamo implementato un sistema per il monitoraggio delle giacenze. Ciò significa che l’effettivo inventario di ciascun articolo è visualizzato correttamente sul sito. Se il nostro sito indica che un articolo è in giacenza, significa che tale articolo è presente in magazzino e pronto per la spedizione. Diversi siti di orologi offrono migliaia di orologi differenti sul loro sito e attendono la ricezione degli ordini per iniziare ad acquistare gli articoli dai rispettivi fornitori. Ne conseguono spesso ritardi di diversi giorni se non settimane.
Se l’ordine viene effettuato prima delle 17:00, verrà spedito lo stesso giorno e dovrebbe essere consegnato il giorno successivo da DHL o altro corriere. (Si applicano i termini e le condizioni generali - I tempi di consegna sono riportati sulla pagina dei prodotti.)
Conserviamo tutti i prodotti presenti sul sito web in locali sicuri nel Regno Unito. Acquistando da noi, i nostri clienti potranno stare certi che l’articolo richiesto è in magazzino e verrà spedito in tutta sicurezza.
Ciò significa che acquistiamo tutte le scorte direttamente dal produttore e disponiamo quindi della confezione e delle descrizioni originali e di una garanzia in corso di validità.
Se per qualsiasi motivo il cliente non dovesse essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà restituire l’articolo in condizioni originali e senza averlo utilizzato entro 30 giorni dalla consegna. Nel periodo natalizio, tale termine di restituzione è esteso per consentire ai clienti di disporre di tempo sufficiente.
La regolazione del cinturino è GRATUITA. Qualora si desideri apportare modifiche a cinturini di metallo, il cliente dovrà generalmente recarsi presso una gioielleria locale. Per maggiori dettagli, consultare la nostra policy sulla regolazione dei cinturini.
Gli articoli venduti su WatchShop sono originali al 100% con garanzia totale di provenienza diretta dal marchio o dal produttore autorizzato. Ciascun prodotto è munito di garanzia completa del produttore.
Siamo fieri del fatto che ogni orologio contrassegnato come “in giacenza”, lo sia realmente. Addebiteremo il cliente solamente alla spedizione dell’ordine.
Noi di Watch Shop teniamo in seria considerazione la sicurezza dei nostri clienti. Utilizziamo le più recenti tecnologie SSL per garantire il trasferimento sicuro dei dati personali degli utenti nel nostro sistema di elaborazione degli ordini. Il pagamento viene gestito solamente da fornitori di pagamenti sicuri e altamente rispettati. Ciò significa che non visualizzeremo né memorizzeremo mai i dati delle carte di credito dei nostri clienti.
Vendiamo orologi e gioielli da oltre 25 anni. Siamo fieri di essere il più grande rivenditore specializzato europeo online di orologi.