Site Header Bar

Header Bar

Site Navigation

Charcoal Boxes

Breadcrumbs

Content

Politica Dei Resi


POLICY SUI RESI



L’articolo non è di tuo gradimento? Non c’è problema! Rispediscilo unitamente al relativo modulo allegato e riceverai il rimborso completo.

Quasi tutti i rimborsi vengono liquidati il giorno stesso in cui sono stati ricevuti!



Watch Shop, divisione commerciale di Aurum Group Limited, si impegna per descrivere e mostrare ciascun prodotto nel modo più realistico possibile. Capiamo, tuttavia, che a volte gli articoli ricevuti non sono in linea con le aspettative e siamo quindi orgogliosi di offrire ai nostri clienti 30 giorni di tempo per cambiare idea su qualsiasi acquisto effettuato presso WatchShop. Il diritto di recesso decorre dalla data in cui l’utente riceve la Conferma dell’ordine e termina 30 giorni dopo. Ulteriori dettagli sui diritti di restituzione degli articoli sono reperibili consultando i nostri termini e condizioni di vendita.

L’offerta PayPal per i resi gratuiti sarà valida fino al 31 dicembre 2017. Qualora l’utente scegliesse di usufruire della nostra policy estesa sui resi nel periodo natalizio, dovrà restituire gli articoli acquistati entro il 31 dicembre 2017 per poter beneficiare dell’offerta PayPal per i resi gratuiti.

Condizioni per la restituzione degli articoli


L’articolo o gli articoli non devono essere stati indossati e devono essere restituiti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli devono essere rispediti nella confezione originale, unitamente a istruzioni, garanzia e qualsiasi accessorio o documento aggiuntivo.

Gli orecchini, i piercing per l’ombelico o qualsiasi altro articolo di gioielleria per piercing, non possono essere restituiti salvo il caso in cui presentino difetti di fabbricazione. Il motivo alla base di questa decisione è puramente una questione di salute e igiene.

Alcuni articoli, ad esempio gli smart watch, possono essere sincronizzati a un dispositivo personale (come lo smartphone). Per garantire la protezione dei dati, consigliamo di cancellare qualsiasi informazione contenuta nel dispositivo prima di procedere alla relativa restituzione. Qualsiasi accessorio o documento aggiuntivo, come caricatori, manuali d’uso e confezioni di presentazione sono considerati parte del prodotto finale e devono essere restituiti nella medesima condizione in cui sono stati ricevuti.

Qualora venga riscontrato un difetto alla consegna dell’articolo o degli articoli, invitiamo l’utente a comunicarcelo entro 48 ore. Per essere comodamente indossati, alcuni orologi devono essere regolati. Consultare la policy sulla regolazione dei cinturini al link seguente per mantenere l’idoneità al rimborso.

Modalità di restituzione degli articoli


Gli articoli devono essere restituiti con il relativo modulo compilato in ogni sua parte. L’ordine deve essere spedito all’indirizzo seguente, mediante DHL o fornitore equivalente, assicurandosi che il pacco sia assicurato e tracciabile:

Indirizzo per la restituzione:
Unit 58
Suttons Business Park
Suttons Park Avenue
Reading
RG6 1AZ
United Kingdom

Conservare il codice di riferimento, in caso si verifichino dei problemi. I costi di restituzione sono a carico del cliente.

Rimborsi


Alla ricezione dell’articolo, il nostro reparto addetto ai resi confermerà la presenza di ogni componente e le condizioni originali per garantire l’idoneità al rimborso. Elaboriamo i rimborsi con la massima rapidità e invieremo all’utente un’e-mail per comunicargli l’avvenuta elaborazione del rimborso. Liquidiamo la maggior parte dei rimborsi nello stesso giorno in cui l’articolo ci è stato restituito, ma possono essere necessari fino a 14 giorni per l’avvenuto accredito del rimborso sul conto corrente dell’utente. È raro che richieda un lasso di tempo tanto lungo, ma a volte può succedere per errori o ritardi bancari.

Cambio articoli


Non siamo in grado di offrire cambi (ossia scambiare l’acquisto effettuato per un articolo completamente diverso); tuttavia, qualora si desiderasse procedere con il cambio, sarà sufficiente restituire l’articolo per richiederne il rimborso secondo la nostra policy sui resi per poi effettuare un nuovo ordine.

Articoli difettosi


Gli articoli difettosi devono essere restituiti seguendo la stessa procedura indicata sopra. Per ulteriori dettagli sui diritti dell’utente in relazione agli articoli difettosi, consultare i nostri termini e condizioni di vendita.

Indirizzo per la restituzione:
Unit 58
Suttons Business Park
Suttons Park Avenue
Reading
RG6 1AZ
United Kingdom

Qualora si desideri cambiare un acquisto con un altro articolo, occorre restituire l’articolo indesiderato per ottenerne il rimborso e ordinare quindi il nuovo articolo.

Pre-Footer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI E OFFERTE SPECIALI.