Politica di Reso


Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, non c'è problema. La nostra politica di reso ti consente di restituire i tuoi articoli e ricevere un rimborso*. Quasi tutti i rimborsi vengono elaborati il giorno in cui vengono ricevuti.

Presso Watch Shop, ci sforziamo di descrivere e visualizzare i nostri prodotti in modo il più realistico possibile. Comprendiamo anche che a volte gli articoli che ricevi non sono esattamente ciò che ti aspettavi.

Per ulteriori dettagli riguardo al tuo diritto di restituzione degli articoli, ti invitiamo a fare riferimento ai nostri Termini di Servizio.

Restituzione di articoli indesiderati

Una volta che la tua restituzione sarà stata elaborata, riceverai il rimborso tramite il metodo di pagamento originale che hai utilizzato per effettuare l'ordine.

Per poter restituire uno o più articoli come indesiderati e ricevere un rimborso*, si applicano le seguenti condizioni:

  • Gli articoli devono essere non indossati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
  • Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, con tutte le istruzioni, la garanzia e gli extra inclusi.
  • Orecchini, piercing per l'ombelico e altri articoli di gioielleria non possono essere restituiti a meno che il sigillo di garanzia o la busta sigillata non siano ancora integri.
  • Se si riscontra qualsiasi difetto visibile degli articoli all'arrivo, è necessario comunicarcelo entro 48 ore.

Alcuni orologi richiedono un aggiustamento per garantire una vestibilità adeguata. Si prega di fare riferimento alla nostra Politica di aggiustamento del cinturino per garantire la propria idoneità al rimborso.

Come restituire gli articoli


Per garantire che possiamo elaborare la tua restituzione in modo rapido ed efficiente, ti preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:

  • Insieme al foglio di spedizione originale, includi una nota all'interno del pacco che descriva il motivo della restituzione. Se hai smarrito il foglio di spedizione, ti preghiamo di aggiungere il numero dell'ordine alla nota.
  • Le restituzioni gratuite non sono disponibili per le consegne al di fuori del Regno Unito. Dovrai imballare gli articoli in modo sicuro e inviarli all'indirizzo sottostante (ti consigliamo di restituirceli utilizzando un servizio tracciabile):

SDK Returns
PO BOX 8174
Reading
Berkshire
RG6 9PE
United Kingdom

Se hai ulteriori domande su come restituire i tuoi articoli, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Rimborsi

Quando riceviamo l'articolo, il nostro dipartimento resi confermerà che tutto sia presente e nelle sue condizioni originali per garantire che sia idoneo per un rimborso.

Il nostro team si impegna a elaborare i rimborsi il più rapidamente possibile e la maggior parte dei rimborsi viene elaborata il giorno stesso in cui vengono ricevuti. Una volta elaborato, il rimborso verrà emesso al metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'ordine. Ti avviseremo per e-mail quando il tuo rimborso sarà stato emesso. Si prega di notare che possono passare fino a 14 giorni perché i soldi raggiungano il tuo conto.

Articoli difettosi

Se riscontri un difetto di fabbricazione con il tuo articolo/i entro i primi 30 giorni di possesso, avrai diritto a una sostituzione a condizione che ci informi entro 30 giorni.

Se riscontri un difetto di fabbricazione con i tuoi articoli e li restituisci al di fuori dei 30 giorni di possesso, richiederemo che il tuo articolo sia inviato per la riparazione.

Gli articoli difettosi devono essere restituiti utilizzando lo stesso processo descritto sopra. Se restituiti tramite posta ordinaria, offriamo un rimborso fino a £20. Per maggiori dettagli sui tuoi diritti in relazione ai prodotti difettosi, si prega di consultare i nostri termini e condizioni.

Si prega di notare che i tuoi articoli potrebbero avere una garanzia limitata dal produttore e quindi alcuni difetti potrebbero non essere coperti dalla garanzia e comportare un costo aggiuntivo.

Per avere un'idea di quanto dovresti aspettarti di pagare per la riparazione o per sapere se il tuo difetto è coperto dalla garanzia, il nostro cordiale team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti. Si prega di inviarci una e-mail all'indirizzo helpdesk@watchshop.com.

Scambi

Se desideri effettuare uno scambio di un acquisto per un altro articolo, ti preghiamo di restituire gli articoli indesiderati utilizzando lo stesso processo di reso sopra descritto. Una volta che avrai ricevuto il rimborso, potrai quindi ordinare uno o più nuovi articoli per sostituire quelli indesiderati.

*alle condizioni stabilite nella nostra politica di restituzione. Si prega di consultare Termini e condizioni per maggiori informazioni.

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