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Benvenuti da watchshop.it

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Numero 1 in Europa per la vendita di orologi online.

ACQUISTA 2 O PIÙ ARTICOLI E SI RICEVE UNO SCONTO EXTRA DEL 15% SULL'ARTICOLO PIÙ ECONOMICO

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Domande Frequenti

Qui di seguito le domande che ci vengono poste più di frequente e le nostre risposte. È possibile avere il supporto comprendente il nostro database e le informazioni tecniche da utilizzare. Qui si arriva al nostro Watch Shop Support

Il mio ordine non è ancora arrivato?

La maggior parte degli ordini arrivano in tempo, ma vi sono ritardi occasionali, specialmente durante questo periodo dell'anno. Le spedizioni interne sono consegnate di norma entro pochi giorni. Se la spedizione non è arrivata entro dieci giorni lavorativi , si prega di contattare Helpdesk@watchshop.com. Potremo offrire una sostituzione o un rimborso.

Che cosa posso fare se il mio orologio si ferma?

Se l'orologio è danneggiato, si prega di spedirlo indietro il più presto possibile. L'indirizzo di ritorno è il seguente:
Unit 58
Suttons Business Park
Suttons Park Avenue
Reading
RG6 1AZ
Gran Bretagna

Si consiglia di utilizzare un'opzione di spedizione assicurata e tracciabile. Inviare tramite email la copia della ricevuta attestante la spedizione. Se l'orologio è difettoso tali spese verranno rimborsate.

Il nostro dipartimento di resi è efficiente e cerca di risolvere i problemi il più presto possibile.

Cos'è il controllo di sicurezza?

Purtroppo nel nostro settore le attività fraudolente sono frequenti. Per questo motivo abbiamo bisogno di maggiori misure di sicurezza rispetto ad altri rivenditori online. Al fine di proteggere i nostri clienti e Watchshop stesso.

Il nostro team di sicurezza richiede ulteriori informazioni prima che l'ordine sia elaborato e completato. In tale caso si riceve un messaggio di posta elettronica. Se questo messaggio di posta elettronica non è arrivato, si prega di contattare il team direttamente all'indirizzo security@watchshop.com. Si prega di notare che il controllo di sicurezza non può essere svolto attraverso una chiamata telefonica.

Quando otterrò il mio rimborso?

Il 99 % dei resi vengono rimborsati normalmente lo stesso giorno della ricezione dei resi. A seconda della stagione, il processo dei rimborsi dura più a lungo. Il nostro reparto resi cerca di effettuare i rimborsi il più presto possibile. Il rimborso verrà processato entro 7 giorni lavorativi. Il dipartimento dei resi non può essere contattato al telefono. Se dopo 7 giorni non si è ricevuto alcun rimborso, si prega di contattarci a helpdesk@watchshop.com.

Su Watchshop

Watchshop è il principale rivenditore online di orologi di marca nel Regno Unito e rivenditore ufficiale di numerose marche di orologeria di design. WatchShop.com è il sito più visitato nel Regno Unito e uno dei più visitati siti web per orologi in tutto il mondo*. La pagina WatchShop.com, offre 150 marche di design di orologi da produttori rinomati, ed è orgogliosa di possedere ed avere disponibile una delle più grandi e numerose collezioni di orologi. Watchshop è un rivenditore online certificato, per tutti i marchi elencati su questo sito web. Offriamo la sicurezza di un prodotto vero e autentico da acquistare, orologi con confezioni originali del rispettivo marchio con incluse tutte le istruzioni e le garanzie. WatchShop.com è il trading online della societá Watch Shop Ltd, una unità commerciale del gruppo Aurum Ltd e opera con successo dal 1991 come concessionario ufficiale di orologi.
* Secondo la classificazione statistica di Alexa e Hitwise del traffico- Settembre 2014


"Eccellente ed ha un servizio veloce. Sempre a disposizione l'ultimo modello dei prodotti

"Il miglior acquisto della mia vita!!!!!!!!!!! Assolutamente consigliato

Perché i prezzi sono così bassi?

Watchshop invia quotidianamente migliaia di orologi a clienti in tutto il mondo - in modo rapido ed efficiente. Questo permette in certe circostanze, di offrire ai clienti prezzi scontati.

Ma anche vendendo un elevato numero di orologi, questo non significa che non sono supportati dalla stessa cura come in un negozio al dettaglio. È possibile effettuare acquisti 7 giorni su 7. Nel caso in cui avete problemi con il prodotto, è possibile utilizzare il nostro servizio di assistenza clienti disponibile al telefono dal lunedì al venerdì. Ricevendo inoltre supporto tecnico completo dal produttore nonché un originale certificato di garanzia.

Che cosa posso fare se ho ordinato un orologio che non mi piace?

Con noi c'è di diritto di reso entro 30 giorni Quando si restituisce l'articolo indesiderato entro trenta giorni, il prezzo dell'acquisto verrà rimborsato in pieno. L'orologio deve essere tuttavia restituito senza essere stato usato o indossato.

Le batterie sono incluse negli orologi?

Sì, tutti gli orologi saranno consegnati con batterie nuovissime. Queste sono fornite dal produttore. - e si può indossare il nuovo orologio non appena lo si riceve.

Vendete orologi usati?

No. Vendiamo prodotti nuovi di fabbrica al 100% .

Vendete orologi contraffatti?

No. I nostri orologi sono al 100% originali, ricevuti direttamente del produttore.

Gli orologi vengono consegnati con il loro box originale?

Sì, tutti i nostri orologi sono - come nel caso dei negozi al dettaglio- forniti nella versione originale in scatole del rispettivo produttore. Immagini campione del confezionamento dei prodotti possono essere trovate su ogni pagina dei prodotti stessi.

Non vendiamo orologi senza confezione

Gli orologi hanno una garanzia?

Sì, tutti i nostri orologi vengono consegnati con la garanzia internazionale ufficiale che viene fornita direttamente dal produttore con il timbro ufficiale di Watchshop. Nel caso di un acquisto sul nostro sito si ha la sicurezza di sapere che durante tutto il periodo garanzia il prodotto è coperto contro i difetti di fabbricazione.

Watch Shop è il fornitore ufficiale di questi orologi?

Sì. Siamo un fornitore ufficiale di tutti i nostri brand di orologi. Otteniamo i nostri orologi non tramite il cosiddetto "mercato grigio", come alcune delle altre pagine internet. Consigliamo di non acquistare prodotti dalle aziende, che non sono fornitori ufficiali, in quanto questi non sono in contatto diretto con il produttore e pertanto non sono in grado di fornire il supporto necessario, per consentire in caso di un problema, la fornitura delle parti di ricambio. Negli ultimi anni il numero di siti che mettono in vendita orologi è aumentato vertiginosamente. Questo rende più difficile la decisione del cliente su quali siti è possibile trovare un fornitore ufficiale. Watchshop è un rivenditore autorizzato per tutti i marchi elencati sul sito - Con noi si è al sicuro.

Questi orologi sono effettivamente disponibili?

Da Watchshop siamo in grado di fornire gli orologi che sono elencati sul nostro sito web e abbiamo attualmente circa 100 000 orologi disponibili. A differenza di molti altri rivenditori online noi inviamo i nostri orologi direttamente dal nostro magazzino, in modo da poter essere sicuri di spedire rapidamente il prodotto per una consegna immediata. I nostri prodotti sono custoditi in un magazzino, con elevati standard di sicurezza. Il nostro inventario aggiornato garantisce inoltre che non si dispone di un vecchio orologio con una batteria scarica. Quasi il cento per cento di tutti gli ordini sono inviati puntualmente secondo I tempi di consegna stabiliti.

Quali misure saranno adottate per garantire la sicurezza dei dati della mia carta di credito?

La nostra elaborazione della carta di credito viene effettuata tramite una connessione SSL da 128 bit fornita da GoDaddy, leader nel mercato mondiale nel campo della sicurezza. Le operazioni sono quindi elaborate da Sage Pay, una delle principali compagnie che processano carte di credito nel Regno Unito. Per voi ciò significa che le informazioni della carta di credito non è intercettata. I I dettagli della vostra carta di credito non vengono conservati da noi. Il pagamento può essere effettuato in modo semplice e sicuro attraverso il nostro sistema di pagamento, cosìcchè i suoi dati riservati non possono essere visionati da personale non autorizzato. Il nostro sito è regolarmente protetto contro attacchi di hacker in conformità con le specifiche PCI.

Come vengono inviati i prodotti?

Tutti gli articoli vengono spediti tramite il leader nel mercato di corrieri, normalmente DHL. Durante il processo di pagamento, si ha anche la possibilità di selezionare un servizio di corriere. La possibilità di disporre di un prodotto consegnato il giorno successivo è disponibile per tutti gli ordini. Questo tipo di distribuzione è completamente assicurato. Tutti gli ordini meno di € 99.00 saranno spediti via consegna normale “economy” senza numero di tracciamento. È tuttavia possibile selezionare la consegna Express durante il processo di pagamento.

È possibile una consegna BFPO ( indirizzi militari) ?

Sì, non è un problema. I costi di spedizione sono calcolati durante il processo di checkout (di solito non vi è alcun costo per questo tipo di consegne).

È possibile una consegna internazionale?

Sì. Si procede come al solito nel processo di pagamento e si seleziona il paese desiderato. Le spese di spedizione per I paesi dell'UE sono indicate nel processo di pagamento. Per la spedizione verso paesi al di fuori dell'UE, ulteriori spese di spedizione verranno addebitate a seconda del paese di destinazione. Tutte le opzioni di spedizione vengono visualizzate nella procedura di pagamento.

Posso effettuare un ordine telefonicamente?

Sì, è possibile effettuare un ordine tramite telefono. Scegliere il numero desiderato 0800 976018 ( Italia ), 0800 024 8794 (UK), 0800 945 813 (Francia), 0800 723 8898 (Germania), 0900 801386 (Spagna), 0200 125870 (Svezia).

È possibile effettuare il pagamento tramite assegno?

Gli assegni come metodo di pagamento sono purtroppo non possono essere accettati. Le opzioni di pagamento verranno evidenziati durante il processo di checkout.

Quali sono i costi di spedizione?

La consegna è gratuita per tutti gli ordini

Quale imballaggio viene utilizzato per proteggere il mio orologio durante la spedizione?

Usiamo le nostre scatole, specificamente pensate per tutte le marche di orologi che vendiamo. Utilizziamo un cuscino d'aria e polistirolo per fornire ulteriore protezione. I nostri imballaggi e confezioni regalo non contengono il nostro marchio “Watchshop”.


"Imballaggio perfetto e consegna rapida. Davvero ottimo, grazie

"Incredibile, consegna veloce, prodotto in perfette condizioni - Punteggio massimo!

"Servizio eccellente. Consegna il giorno successivo. Imballaggio perfetto. Prodotto ricevuto in buone condizioni. Grazie

È possibile la consegna all'indirizzo del mio ufficio?

Sì. È possibile selezionare un indirizzo alternativo per la consegna se si desidera ricevere l’ordine al proprio indirizzo di lavoro. Per effettuare questa operazione, selezionare l'indirizzo di spedizione desiderato durante il processo di checkout.

Come posso contattarvi per posta?

Scriveteci al seguente indirizzo:
Watch Shop
27-29 Cross Street
Reading
RG1 1ST / Regno Unito

Siete raggiungibili tramite E-Mail?

A causa della grande quantità di messaggi che riceviamo, non abbiamo un indirizzo e-mail diretto. Invece, usiamo un sistema di supporto basato sul nostro database, a cui è possibile accedere tramite www.watchshop.com/contactus.

La consegna è disponibile il sabato/domenica?

Siamo in grado di offrire il servizio di spedizione e consegna da lunedì a venerdì, solitamente tramite DHL nostro principali partner. Gli ordini che sono effettuati entro le ore 17.00 (Tempo dell'Europa Centrale), verranno consegnato il giorno lavorativo successivo.

Cosa posso fare se il mio orologio smette di funzionare?

Se si verifica un problema con l'orologio, si riceverà pieno supporto se il problema riguarda direttamente noi come rivenditori. Inoltre, se ci sono inconvenienti con gli articoli acquistati, essi vengono gestiti dal produttore dell'orologio, che solitamente fornisce una hotline per domande tecniche, nonché un servizio di garanzia.

Dopo l' acquisto con noi, si ha un supporto completo.


"Rivenditori super online! 10 su 10 ! Purtroppo, ho dovuto restituire il mio orologio perché era troppo grande. Il servizio clienti era veramente al top e ho ricevuto il mio rimborso immediatamente. Mi piacerebbe acquistare nuovamente qui!

"Servizio di prima classe, anche dopo che mi era arrivato un orologio diverso da quello ordinato. Dopo una breve telefonata, tutto è stato risolto. L'orologio, che avevo ordinato di mercoledì, è arrivato già giovedì la mattina in perfette condizioni.

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