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Condizioni Di Spedizione


SPEDIZIONE GRATUITA* VERSO PAESI UE PER TUTTI GLI ORDINI


Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Consegna gratuita il giorno successivo su tutti gli ordini superiori a €99,00



1. Conferma della spedizione

Una email di conferma della spedizione viene inviata appena l'ordine è spedito, riceverà l' e-mail all'indirizzo da lei specificato. All'interno della e-mail, (dove applicabile) troverà il numero di spedizione (tracking), è quindi possibile monitorare la spedizione online.

2. Tempi di consegna


Il tempo di consegna è indicato sulla pagina del prodotto ed indica quando il suo ordine sarà consegnato. Effettuando dell'ordine prima delle 17:00, se l'ordine è accettato, viene spedito entro lo stesso giorno (eccetto domenica e festivi). Un servizio di spedizione gratuita con la consegna il giorno successivo si applica automaticamente per tutti gli ordini con valore superiore ad €99,00. Se l'ordine ha un valore inferiore agli €99,00, può essere selezionata l'opzione di spedizione di consegna il giorno successivo durante il processo di pagamento. Gli ordini effettuati poco dopo le 17:00 vengono spesso spediti il giorno stesso, ma non c'è una assoluta garanzia.

Gli ordini del Venerdi' spediti per la consegna al giorno successivo verrano consegnati il primo giorno lavorativo seguente

Gli ordini con valore superiore a €99,00, effettuati la domenica prima delle 14:00 saranno consegnati il lunedi'. Gli ordini con valore inferiore a €99,00 possono essere consegnati il lunedi' al costo aggiuntivo di €5,00.

Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd non è aperto nei giorni festivi. Gli ordini ricevuti in questi giorni vengono spediti il giorno lavorativo successivo, in accordo con le sopracitate modalità e tempi di consegna.

A causa della natura e composizione stessa degli orologi e dei gioielli, che Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd vende, Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd operano un rigoroso processo di screening contro le frodi e pertanto Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd sono in grado di offrire la spedizione il giorno successivo se la richiesta viene convalidata dalla nostra rete facilmente. (Es. l'ordine viene consegnato all'indirizzo di fatturazione registrato nella carta di credito, o è in fase di consegna a una nota azienda, o avete utilizzato la vostra carta prima e non esiste nessun trascorso negativo). In quasi tutti i casi si tratta di un processo diretto e può essere immediatamente completato.

Se non è questo il caso (ad esempio se si specifica in alternativa un indirizzo residenziale come luogo di recapito che si trova in uno Stato diverso da quello riportato nell'indirizzo di fatturazione) possono verificarsi ritardi di un paio di ore mentre Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd eseguono i necessari controlli . Se Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd non sono in grado di convalidare il suo ordine, lei riceverà una e-mail per informarLa sulle successive fasi per effetuare la convalida dell'ordine.

Se dovesse esserci un ritardo, Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd la avviserà via email o telefonicamente.

Mentre la vasta maggioranza delle destinazioni dell'UE sono valide per la consegna il giorno successivo, ci sono un paio di destinazoni remote che non sono coperte dal servizio di consegna per il giorno successivo. È possibile visualizzare queste destinazioni qui

Ordini su Amazon

La consegna il giorno successivo non è garantita per gli ordini effettuati su Amazon. In quasi tutti i casi tuttavia è possibile. La consegna il giorno successivo di un ordine effettuato su questa piattaforma è soggetto al nostro sistema di elaborazione ordini e la ricezione dell'ordine da Amazon deve essere ricevuta in tempo per rispettare i tempi di spedizione normale.

2.1 Spedizione internazionale

Il tempo di consegna stimato, menzionato nella pagina del prodotto, non si applica pienamente alle spedizioni internazionali. La spedizione internazionale sarà calcolata durante il processo di pagamento ed è gratuita per la maggior parte dei paesi. I tempi di consegna vengono mostrati sulla pagina finale di checkout, e sono solitamente 3-5 giorni lavorativi. Una tassa di spedizione viene calcolata durante il processo di checkout per ordini verso paesi al di fuori dell'UE, che viene applicata dopo la selezione del paese di destinazione. Talvolta per paesi al di fuori della comunità Europea ci sono costi extra dovuti allo sdoganamento del prodotto richiesti dalle dogane

Ordini con valore superiore a €99,00 saranno spediti con DHL Express, DHL Express consegna il giorno successivo nella maggior parte dei paesi (Quando l'ordine viene effettuato prima delle 17:00 (tempo dell'Europa Centrale). Ordini con valore inferiore a €99,00 possono essere spediti con DHL Express ( al costo aggiuntivo di €5,00) altrimenti sono spediti tramite DHL Global mail. I tempi di consegna di Global Mail sono entro 3-5 giorni lavorativi in Europa ed entro 2-10 giorni lavorativi in altri paesi.

Si prega di notare che esistono restrizioni per la spedizione di alcune marche. Queste sono elencate nelle pagine dei prodotti. Al seguente link un elenco completo delle marche riguardante le restrizioni in materia di spedizione: Consegne Internazionali in relazione alle marche

Se desiderate che il vostro acquisto venga consegnato a un indirizzo diverso rispetto a indirizzi del Regno Unito, Francia, Germania, Spagna o Italia, il servizio di consegna verrà fornito da Watch Shop Logistics Ltd. Watch Shop Logistics Ltd utilizza compagnie leader per il servizio di spedizione e consegna, normalmente DHL. Watch Shop Logistics Ltd è una società affiliata di Watch Shop che è specializzata nella consegna dei prodotti in questi altri paesi dell'UE. Pertanto, per le consegne a indirizzi negli Stati membri dell'UE diversi da Regno Unito, Francia, Germania, Spagna o Italia ( dove la consegna è fornita Watch Shop Logistics Ltd), Watch Shop Logistics Ltd addebiterà un onere per i suoi servizi di consegna. Questo pagamento viene preso da Watchshop e rinviato a Watch Shop Logistics Ltd a vostro nome. In riflesso del fatto che Watch Shop Logistics Ltd ha addebitato una tariffa separata a voi per la fornitura dei servizi di consegna, Watch Shop sconterà il prezzo di vendita del vostro acquisto di un importo corrispondente al prezzo addebitato da Watch Shop Logistics Ltd per la consegna gratuita.

3. Metodo di spedizione

La spedizione express gratuita si applica a tutti gli ordini a partire da €99,00 (in genere DHL Express), cosicchè il suo articolo sarà consegnato il giorno successivo dopo la spedizione.

Gli ordini con valore inferiore a €99,00 sono spediti con consegna standard gratuita DHL. Di solito la consegna può richiedere alcuni giorni. Durante il processo di ordine c'è la possibilità di scegliere la spedizione espressa al solo costo aggiuntivo di €5,00.

4. La consegna a indirizzi aziendali

Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd consentono la consegna a un recapito alternative inclusi indirizzi di aziende e posti di lavoro. Se si specifica un indirizzo aziendale per la consegna, si prega di assicurarsi che ci sarà qualcuno disponibile durante il normale orario di lavoro ad esempio alla reception che è in grado di firmare per la consegna a suo nome, perchèla DHL consegna all'indirizzo e non necessariamente alla persona.
Si prega di notare che in un edificio multiplo, a chiunque nell'edificio è consentito firmare il pacco per confermare la sua ricezione. DHL e altri partner prendono in considerazione la possibilità una firma qualsiasi presso l'indirizzo indicato quando viene raggiunto. È vostra responsabilità garantire che il destinatario è all'indirizzo di consegna, o ottenere il pacco consegnato dal firmatario.

5. Firma al momento della consegna, mancate consegne e negazione del ricevimento

la maggior parte degli ordini spediti da Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd richiedono una firma alla consegna. I pacchi spediti su questa base non possono essere rilasciati senza firme. Se non si trova la persona interessata per la consegna, un avviso verrà lasciato con le relative istruzioni per programmare una riconsegna.

Se per qualsiasi ragione il pacco è stato ritornato a noi (es. indirizzo non corretto specificato, prodotto non richiesto ), Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd vi informerà immediatamente tramite posta elettronica non appena Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd riceve il plico. Da questo punto in avanti, vi verrà data la possibilità di scegliere se si desidera che noi spediamo nuovamente iil prodotto o annullare l'ordine. Se inoltre la spedizione è nuovamente non recapitata, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi di spedizione per le consegne successive. Si prega di notare che per i pacchi che non sono stati consegnati a causa del consumatore ed è richiesta la restituzione, Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd si riservano il diritto di detrarre le spese di spedizione di restituzione totale.

Nel caso di un pacco firmato, ove è visibile la conferma di consegna sul sito web del serivzio di spedizione-corriere ( DHL ) , se il cliente di non aver ricevuto il pacchetto, questo è chiamato 'negazione di ricezione ". In queste circostanze, si deve contattare il servizio DHL per confermare i dettagli della consegna stessa, che sarà a sua volta in contatto con il cliente per richiedere la documentazione scritta per essere completata per confermare che il pacco non è stato ricevuto. Queste circostanze deve essere mediata da parte del servizio di consegna e non possiamo intervenire fino a che non è stato confermato se o il pacco è stato ricevuto dal cliente.

6. Ispezione dopo la consegna

Quando si riceve il vostro ordine si dovrebbe esaminare la confezione per accertarsi che non sia stata alterata in alcun modo. Se il pacco sembra essere stato manomesso, si dovrebbe rifiutare la consegna.

7. Ritardo nella consegna o spedizione

Sebbene Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd sono in grado di spedire quasi ogni ordine nei s tempi specificati per la consegna, in rare circostanze la nostra capacità di spedizione può essere superata e causare un ritardo di un giorno extra. Watch Shop e Watch Shop Logistics si rammarica che questa situazione può verificarsi occasionalmente, ed è una situazione infelice che è naturalmente associata con l'acquisto on-line, tuttavia ciò si verifica solo in rare situazioni e, se questo dovesse accadere, il vostro ordine è contrassegnato per la consegna urgente il giorno seguente.

L'altra circostanza che può causare un ritardo è quando il servizio di consegna di per sé ha un problema. Anche in questo caso si tratta di una rara situazione ma purtroppo è al di fuori del nostro controllo. In queste situazioni Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd faranno del loro meglio per assumersi la responsabilità per la situazione e per assicurare che il vostro ordine si consegnato il più presto possibile.

8. Indennizzo per ritardi nelle consegne

Se una consegna è in ritardo, ad esempio il servizio postale non riesce a consegnare entro il lasso di tempo garantito, Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd fornirà un rimborso di tutte le spese di spedizione che sono state addebitate al momento della effettuazione dell’ordine. Se la consegna è gratuita Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd non forniscono alcuna compensazione. Il risarcimento non sarà fornito per coprire perdite consequenziali, ad esempio il tempo di assenza dal posto di lavoro per ricevere consegne o se il prodotto è inteso come un dono e si acquisti il prodotto da un’altro fornitore a prezzo più alto.

9. Pacchi smarriti.

Watch Shop e Watch Shop Logistics Ltd utilizzano DHL & altri corrieri per tutte le consegne per motivi di affidabilità e convenienza. Purtroppo, come con tutti i servizi di consegna, ci sono rare circostanze in cui i pacchi non arrivano nei tempi convenuti o sono completamente smarriti. In queste circostanze, si ci adopera per garantire che il pacco sia consegnato a voi il più presto possibile contattando il servizio di consegna e tentando di individuare il vostro pacco . È anche possibile contattare il servizio di consegna da se stessi con il numero di tracking fornito da noi nella vostra email al momento della spedizione. In caso di oggetti smarriti, non possiamo rimborsare gli ordini o inviare una sostituzione fino alla consegna o si riceva la conferma che gli stessi sono stati smarriti. Lo smarrimento deve essere confermato del serivzio di consegna (DHL) e a seconda della opzione di spedizione usata qui di seguito i tempi di elaborazione:

• DHL Express - dieci giorni lavorativi per confermare un pacco perso
• DHL Global Mail - 21 giorni lavorativi per confermare un pacco perso

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